ASSOCIAZIONE VINCENZO MASTRANGELI

ESPERIENZA PASSIONE E PROFESSIONALITA'

ASSOCIAZIONE VINCENZO MASTRANGELI

L'associazione  Vincenzo Mastrangeli nasce dal desiderio di creare una realtà finalizzata alla Ricerca, Formazione e Rieducazione della balbuzie dove Esperienza, Passione e Professionalità possano coniugarsi alla dimensione dell'accoglienza e della relazione attraverso il Metodo Psicofonico ideato dal Prof. Vincenzo Mastrangeli (1920-2012) nel 1945 e divenuto negli anni punto di riferimento nel settore per la sua attualità ed efficacia.

 L'associazione Vincenzo Mastrangeli non ha scopo di lucro: tutte le attività sono riservate ai soci.

Effettuiamo progetti di ricerca e di divulgazione in collaborazione con esperti del settore, in particolare con la Dott.ssa Cristina Mastrangeli, psicologa e psicoterapeuta, specializzata da oltre 30 anni in terapia della balbuzie.

Essendo la balbuzie un fenomeno molto complesso che investe non solo il linguaggio, ma l’intera personalità, il nostro team effettua una costante ricerca, avvalendosi anche di collaboratori esterni specializzati, nell'ambito della Comunicazione e Relazione d'aiuto.
Per questo la metodologia, con oltre 70 anni esperienza, viene costantemente arricchita con strumenti sempre più efficaci nella risoluzione della balbuzie e nella crescita personale.

Come puoi diventare socio?

Se condividi i nostri valori e desideri sostenere la nostra associazione ORA PUOI.

  • ESEGUI un versamento della quota associativa di 20 euro mediante bonifico bancario intestato a: Associazione Vincenzo Mastrangeli IBAN: IT 76N 03359 67684 510700230936 Causale: QUOTA ASSOCIATIVA
  •  SCARICA compila ed invia  il Modulo di Iscrizione inclusa la copia del bonifico, ad info@vincenzomastrangeli.it oppure via posta a: Associazione Vincenzo Mastrangeli – Viale Italia 332, 19126 La Spezia (SP)

Appena riceveremo il tutto, ti sarà inviata comunicazione e  la tessera associativa.