Il Corso di Rieducazione della Balbuzie è rivolto a bambini (dagli 8 anni in poi), adolescenti e adulti.

🔶 L’intervento rieducativo attraverso il Metodo Psicofonico prevede un Modulo di 7 giorni consecutivi dal 2 al 8 gennaio ed un Modulo di Potenziamento 3 giorni a marzo, con un impegno di 7 ore al giorno (4 al mattino e 3 nel pomeriggio) e momenti di svago in cui sperimentare le nuove abilità fonetiche e relazionali acquisite. E’ continua in tutto l’arco della giornata la sollecitazione al cambiamento e alla relazione con gli altri.

🔷 Il Metodo Psicofonico Mastrangeli, con oltre 70 anni di esperienza e professionalità, ti permetterà di affrontare e superare i blocchi verbali con una nuova strategia, recuperando il ritmo e l’armonia della frase e riscoprendo la tua sicurezza interiore.

Durante il percorso offriamo un SUPPORTO GRATUITO con incontri di gruppo periodici via Skipe per rafforzare e sostenere i risultati raggiunti.

▶️ Promozione estate 2020
Per coloro che frequentano il corso è previsto un Laboratorio di Potenziamento IN OMAGGIO, durante il corso di luglio a Marina di Pietrasanta (LU) presso l’hotel La Versiliana (escluso la pensione completa).

➡️ Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento individuare, gratuito e senza impegno, presso un nostro studio o con videochiamata WhatsApp o Skipe:
📞 3274498006
📨 info@vincenzomastrangeli.it

Mostra meno