LA GROTTA DEL CUORE

ASCOLTO CREATIVO E CONSAPEVOLE DELLE PROPRIE RISORSE

- Meditazione OnLine -

23 maggio 2021

Impara ad entrare in contatto col silenzio che è dentro te stesso ed a capire che tutto in questa vita ha uno scopo.
(Elizabeth Kübler-Ross)

 

 

Incontro di Meditazione, teorico-pratico, dedicato all'apprendimento creativo e consapevole delle proprie risorse. La forza del gruppo accompagnerà a scoprire se stessi.

"La Grotta del Cuore è il luogo più segreto e intimo del nostro essere, in cui possiamo Contattare e Ascoltare la voce più autentica di noi stessi."
La Grotta è una straodinaria metafora che, invitandoci ad un profondo Viaggio Meditativo, è in grado di farci Ri-scoprire chi siamo e di sviluppare una grande presenza mentale ed empatia verso noi stessi e gli altri.

 

A CHI E' RIVOLTO: La meditazione è per tutti, ad ogni età e in ogni situazione può essere un percorso ricco di stimoli per favorire il proprio benessere e ricarica energetica.
Il corso è a numero chiuso.

 

CONDUTTRICE : Maria Cristina Borselli - Insegnante Yoga e in Corsi di Formazione per Operatori Tecnici del Benessere, Master Reiki, Coach in Processi Comunicativi e Relazione d'aiuto e Master in Pnl Umanistica Biodinamica.

 

QUANDO E DOVE : Domenica 23 maggio 2021 dalle ore 9.30 alle 11.30 sulla piattaforma Cisco Webex; dopo la prenotazione ti sarà inviata la procedura per partecipare.

 

COSTO: € 20 + € 20 di tessera associativa 2021. A fine corso riceverai per mail il materiale per proseguire in autonomia la tua meditazione.

 

INFO E PRENOTAZIONI
Restiamo a tua disposizione alla mail info@vincenzomastrangeli.it e al 327.4498006.